La Terra d’Arneo su stampa e tv nazionali

ANCHE “THAT’S ITALIA” PARLA DELLA TERRA D’ARNEO

La Terra d’Arneo è sul numero di giugno-luglio attualmente in edicola del periodico That’s Italia – la rivista di turismo e cultura – con uno speciale “Terra d’Arneo, il cuore rurale del Salento” (pag. 90-93).

Un viaggio tra i tesori del territorio: enogastronomia, arte, cultura e paesaggio. Il periodico dedica alla Terra d’Arneo un’avvincente narrazione di un territorio tutto da scoprire e da vivere!

LA TROUPE DI SERENO VARIABILE ESTATE – IL PROGRAMMA DI VIAGGI E TURISMO DI RAI DUE – E’ IN TERRA D’ARNEO PER REGISTRARE LA PUNTATA DEDICATA AL NOSTRO TERRITORIO CHE ANDRA’ IN ONDA NEL MESE DI LUGLIO

Sono iniziate ieri le riprese della puntata di Sereno Variabile Estate dedicata al nostro territorio. Un’iniziativa promossa dal GAL Terra d’Arneo per promuovere l’area, dando visibilità alle peculiarità identitarie di un terra ricca di bellezze paesaggistiche, storico-architettoniche, culturali e di prodotti d’eccellenza. La Terra d’Arneo è il cuore rurale del Salento, un territorio sospeso tra terra e mare. La sua bellezza è racchiusa nei centri storici dei piccoli comuni e nelle campagne circostanti costellate da masserie e ville gentilizie che si affacciano su un’incantevole costa marina. Una terra dal forte appeal turistico, dove l’attitudine all’accoglienza è tratto distintivo e motivo d’orgoglio.

Condividi su:
0 Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *