et|icon_info|

Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

Avvisi Pubblici della Regione Puglia

Avvisi Pubblici della Regione Puglia

da | 30 Ottobre 2020 | News | 0 commenti

Il GAL Terra d’Arneo porta a conoscenza, per coloro che ne fossero interessati, che è attualmente possibile presentare le domande di partecipazione agli Avvisi Pubblici della Regione Puglia per l’espianto ed il reimpianto degli ulivi e per la nuova Misura 21 del PSR, destinata ad interventi straordinari di contrasto alla crisi economica innescata dall’emergenza epidemiologica da COVID19.

In merito all’espianto ed il reimpianto degli ulivi si informa che, tutti gli imprenditori agricoli ed i piccoli produttori olivicoli, anche non esercenti attività economica, in forma individuale e collettiva potranno presentare, entro il 5 novembre salvo proroga, domanda di accesso ai contributi, con diversa percentuale di beneficio in base alla superficie interessata dagli interventi.

L’attivazione della Misura 21 del PSR ha invece comportato l’emanazione di tre Avvisi Pubblici, con scadenza 9 novembre salvo proroga, destinati agli operatori produttivi di altrettanti comparti strategici per l’economia agricola regionale. È pertanto possibile partecipare agli Avvisi Pubblici delle sottomisure 21.1 dedicata al “Sostegno per l’agriturismo, le masserie didattiche ed i boschi didattici”, 21.2 “Sostegno agli agricoltori del comparto florovivaistico” e 21.3 “Sostegno alle PMI attive nella trasformazione e commercializzazione nel comparto vinicolo”.

Nel sottolineare l’importanza di questi interventi di sostegno all’economia, in tempi particolarmente difficili come quelli che stiamo vivendo, invitiamo i soggetti potenzialmente beneficiari a coglierne le opportunità.

Di seguito gli Avvisi:

Determinazione Autorità Di Gestione N. 409 Del 19.10.2020 Sottomisura 21.1

Determinazione Autorità Di Gestione N. 410 Del 19.10.2020 Sottomisura 21.2

Determinazione Autorità Di Gestione N. 411 Del 19.10.2020 Sottomisura 21.3

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This