Progetto NEET: Comune di Salice Salentino e GAL Terra d’Arneo presentano l’iniziativa

Un appuntamento per presentare il Progetto NEET, promosso da Italia Lavoro, e andare incontro alle esigenze del nostro territorio. Mercoledì 25 Settembre il Comune di Salice Salentino, in collaborazione con il GAL Terra d’Arneo, presenta il bando che promuove 3.000 percorsi di tirocinio retribuito destinati ai giovani dai 24 ai 35 anni residenti nelle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia). Un’ottima opportunità anche per le aziende che vogliono arricchire il proprio team con giovani tirocinanti esperti in cerca di un’esperienza lavorativa. I percorsi di tirocinio si potranno realizzare in aziende appartenenti a qualunque settore economico, è però necessario registrarsi sul sito web:www.clicklavoro.gov.it all’interno della sezione dedicata.
Le candidature per le aziende si sono aperte lo scorso 9 settembre mentre per gli aspiranti tirocinanti sarà possibile accreditarsi a partire dal 23 settembre. L’avviso resterà aperto fino a esaurimento risorse e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2014.

L’incontro si svolgerà presso la Biblioteca Comunale di Salice Salentino dalle ore 19.00.Ad introdurre la serata i saluti del Sindaco, Giuseppe Tondo e dell’Assessore Margherita D’Amone. Seguirà l’intervento di Cosimo Prisciano, Responsabile di Italia Lavoro per la Macro Area Sud Adriatica, il quale presenterà il Progetto NEET, supportato dagli interventi di Cosimo Durante, Presidente del GAL Terra d’Arneo, e dell’Assessore Alessandro Ruggeri. L’incontro si chiuderà con un dibattito.
Condividi su:
0 Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *