Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

Loghi Istituzionali
GAL Terra d'Arneo

Indetta la Terza edizione del Premio Giornalistico Terre del Negroamaro

Indetta la Terza edizione del Premio Giornalistico Terre del Negroamaro

da | 29 Aprile 2015 | News | 0 commenti

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Premio Giornalistico Terre del Negroamaro, ideato e promosso dal GAL Terra d’Arneo al fine di favorire la conoscenza del territorio e delle sue eccellenze. Legato all’omonimo evento che si svolge a Guagnano (Le), ogni anno nel mese di agosto, e durante il quale vengono premiati i vincitori, il concorso è rivolto a giornalisti, professionisti o pubblicisti, della carta stampata, radio, televisione e nuovi media nazionali ed internazionali. L’obiettivo del concorso è premiare quei lavori, articoli inchieste o reportage, che meglio sono riusciti a valorizzare le peculiarità della Terra d’Arneo, la vocazione turistica dell’area, l’eccellenza dei suoi prodotti, le aziende, gli esercizi di ristoro e le strutture ricettive che operano nell’area del GAL, che comprende i comuni di Nardò, Porto Cesareo, Leverano, Veglie, Salice Salentino, Guagnano, Campi Salentina, Carmiano e Copertino.
Due le categorie in concorso: stampa/web e radio/televisione (incluso web tv), per ognuna delle quali la giuria sceglierà un vincitore. Possono concorrere al premio articoli, inchieste o servizi televisivi e radiofonici pubblicati, messi in onda o con uscita prevista tra l’1 settembre e il 31 luglio 2015.
Ogni concorrente può partecipare con più di un articolo o servizio e le opere dovranno pervenire entro e non oltre l’1 Agosto 2015.
 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bandi e Avvisi recenti

Pubblicazione

27 Lug 2023

Scadenza

26 Ago 2023

Tipo

Bando e Avviso

Pubblicazione

29 Mag 2023

Scadenza

Tipo

Bando e Avviso

Comunicazioni recenti

Pubblicazione

31 Ott 2023

Scadenza

Tipo

Graduatorie

Pubblicazione

27 Ott 2023

Scadenza

Tipo

Graduatorie

Pubblicazione

18 Set 2023

Scadenza

25 Set 2023

Tipo

Proroghe

Pin It on Pinterest

Share This