full
color
#666666
http://www.terradarneo.it/wp-content/themes/smartbox-installable/
http://www.terradarneo.it/
#709c3e
style4
Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

A Veglie la 13^ Festa dei Lettori: evento finale presso la sede del GAL Terra d’Arneo

Data: 30/09/2017

Appuntamento sabato 30 Settembre alle ore 19.30 presso la sede del GAL Terra d’Arneo a Veglie

Fa tappa anche a Veglie la 13^ edizione della Festa dei Lettori, la rassegna diffusa che prevede contemporaneamente in 65 città italiane più di 100 eventi culturali sulla promozione della lettura, tra presentazioni di libri, reading, concerti, letture collettive, mostre fotografiche tematiche, spettacoli teatrali, laboratori e conversazioni in musica.

Una serie di appuntamenti si svolgeranno nel Comune di Veglie a cura del locale “Presidio del Libro” e coinvolgeranno scuole, associazioni ed attività commerciali con il fine di promuovere ed incentivare la lettura. L’evento finale si svogerà presso la sede del GAL Terra d’Arneo, in via Mameli alle ore 19.30  ed ha in programma la presentazione del libro della scrittrice Flavia Piccinni: “Bellissime. Baby miss, giovani modelli e aspiranti lolite”.
L’evento è promosso in collaborazione con il GAL Terra d’Arneo ed il Centro Educativo Ambarabà di Lecce; interverrà il dott. Luigi Russo, psicologo e psicoterapeuta.

Il titolo della tredicesima edizione è SconfinaMenti, per alludere alla possibilità della mente, attraverso la lettura, di andare oltre i consueti orizzonti. È un tema ampio che racchiude in sé tutte quelle pagine che, a vario titolo, incrociano più questioni: dalla tradizione alla letteratura del paesaggio, dalla letteratura dei migranti a quella fiabesca dei più piccoli, dai reportage di guerra alle auto fiction.

Dove si svolge:

Gal Terra d’Arneo, Veglie
Sto caricando la mappa ....
Condividi su:
default
Loading posts...
link_magnifier
#3b3b3b
off
fadeInDown
loading
#3b3b3b
off