full
color
#666666
http://www.terradarneo.it/wp-content/themes/smartbox-installable/
http://www.terradarneo.it/
#709c3e
style4
Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

Il GAL Terra d’Arneo partecipa a CUPAGRI: Festival della Dieta Mediterranea 2015

Data: 15/01/2015 - 17/01/2015
Terra e fuoco, colture e culture: il Salento in festa per celebrare la mediterraneità. Per la prima volta, durante i giorni della tradizionale Focara di Sant’Antonio, a Novoli (Lecce) nell’ambito del Salone dell’agroalimentare Cupagri, si svolgerà anche il Festival della Dieta Mediterranea. Dal 15 al 17 gennaio 2015, la grande tenda che sarà allestita in piazzetta Tito Schipa, accoglierà spazi espositivi di prodotti tipici, laboratori del gusto, convegni e seminari.cupagri2015_novoli
Il tutto dedicato alla dieta mediterranea, proclamata dall’Unesco bene immateriale dell’umanità, in quanto stile di alimentazione sano e stile di vita coniugato con gli elementi storici, culturali e sociali legati al cibo stesso. L’evento, che fa parte del programma europeo e transnazionale Leadermed, coinvolge 16 GAL (Gruppi di Azione Locale) e sette paesi del Bacino del Mediterraneo.
Il festival di Novoli è organizzato dal Gal Valle della Cupa e si rivolge a grandi e piccini.
Per conoscere i dettagli dell’iniziativa consultare il programma:
programma_festival_dieta mediterranea 
Il Festival della Dieta Mediterranea è un’attività finanziata nell’ambito del PSR Puglia 2007-2013 Misura 421 azione 4a.2.2. Progetto LeaderMed.  

Dove si svolge:

Spazio Focara, Novoli
Sto caricando la mappa ....
Condividi su:
default
Loading posts...
link_magnifier
#3b3b3b
off
fadeInDown
loading
#3b3b3b
off