Presentazione del libro di Catena Fiorello “Tutte le volte che ho pianto”
Al GAL Terra d’Arneo la presentazione del libro di
Catena Fiorello “Tutte le volte che ho pianto”
Sabato 27 Aprile 2019 – ore 18.30
Fa tappa in Salento la scrittrice Catena Fiorello, sorella di Rosario e Beppe, che presso il GAL Terra d’Arneo presenterà il suo ultimo lavoro pubblicato dalla casa editrice Giunti “Tutte le volte che ho pianto”.
Un romanzo molto toccante e profondo, le cui pagine sono state scritte per essere rivolte a chi ha il coraggio di non nascondersi nelle situazioni spiacevoli della vita che necessitano spesso un pianto liberatorio. Un errore comune è solito pensare che le lacrime siano un sintomo di debolezza quando invece, come sostenuto da Catena Fiorello “Sono un momento solenne in cui finalmente l’individuo è in grado di manifestarsi all’esterno in tutta sincerità”. Il libro, dunque, è un inno dedicato a chi ama la vita, a chi crede fermamente nell’amore nonostante tutto e tutti.
A dialogare con l’Autrice, Cosimo Durante, Presidente del GAL Terra d’Arneo, e Angelo Cipolla, per il Presidio del Libro di Veglie. L’evento si svolgerà Sabato 27 Aprile 2019 alle ore 18.30 presso la sede del GAL Terra d’Arneo in via G. Mameli 9 ed è organizzato in collaborazione con la Libreria Palmieri di Lecce.
L’ingresso è libero