full
color
#666666
http://www.terradarneo.it/wp-content/themes/smartbox-installable/
http://www.terradarneo.it/
#709c3e
style4
Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

Presentazione del libro di Catena Fiorello “Tutte le volte che ho pianto”

Data: 27/04/2019

Al GAL Terra d’Arneo la presentazione del libro di

Catena Fiorello Tutte le volte che ho pianto

Sabato 27 Aprile 2019 – ore 18.30

Fa tappa in Salento la scrittrice Catena Fiorello, sorella di Rosario e Beppe, che presso il GAL Terra d’Arneo presenterà il suo ultimo lavoro pubblicato dalla casa editrice Giunti “Tutte le volte che ho pianto”.

Un romanzo molto toccante e profondo, le cui pagine sono state scritte per essere rivolte a chi ha il coraggio di non nascondersi nelle situazioni spiacevoli della vita che necessitano spesso un pianto liberatorio. Un errore comune è solito pensare che le lacrime siano un sintomo di debolezza quando invece, come sostenuto da Catena Fiorello “Sono un momento solenne in cui finalmente l’individuo è in grado di manifestarsi all’esterno in tutta sincerità”. Il libro, dunque, è un inno dedicato a chi ama la vita, a chi crede fermamente nell’amore nonostante tutto e tutti.

A dialogare con l’Autrice, Cosimo Durante, Presidente del GAL Terra d’Arneo, e Angelo Cipolla, per il Presidio del Libro di Veglie. L’evento si svolgerà Sabato 27 Aprile 2019 alle ore 18.30 presso la sede del GAL Terra d’Arneo in via G. Mameli 9 ed è organizzato in collaborazione con la Libreria Palmieri di Lecce.

 

                                            L’ingresso è libero

Dove si svolge:

Gal Terra d’Arneo, Veglie
Sto caricando la mappa ....
Condividi su:
default
Loading posts...
link_magnifier
#3b3b3b
off
fadeInDown
loading
#3b3b3b
off