full
color
#666666
http://www.terradarneo.it/wp-content/themes/smartbox-installable/
http://www.terradarneo.it/
#709c3e
style4
Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

“Un’Emozione dal Salento”: il 22 luglio la 14° edizione

Data: 22/07/2018

Giunto alla 14° Edizione il festival “Un’ Emozione dal Salento” presentato dalla Ass. Magliano ti amo, anche quest’anno avrà un palinsesto ricco di Artisti, emozioni e suggestioni, per un serata da non dimenticare.

Il 22 luglio alle ore 20.30 presso il Parco della musica a Magliano di Carmiano si esibiranno Artisti quali: Antonella Ruggiero, lo storico gruppo I Nuovi Angeli, il tenore del teatro La Fenice di Venezia Dionigi D’Ostuni, la soprano italo tedesca Claudia Oddo, Antonio Castrignanò voce e tamburo de “La Notte della Taranta”, il jazzista salentino Maurizio Petrelli, la violinista praghese Marika Cvancigerova ed il vincitore del concorso musicale “Giuseppe Tricarico” Antonio Meneleo, ospite Guido Maria Ferilli, compositore del celebre brano “Un Amore Così Grande”.

Presentata da Ivan Raganato e Veronica di Radionorba con l’orchestra “Terra del Sole” diretta dal M. Enrico Tricarico, con la direzione Artistica di Martino De Cesare e Ivan Raganato, le coreografie di Ninfa Fersini con la partecipazione del ballerino Orion Pico dal programma televisivo “Amici” 2017 e dei Fratelli Garganelli reduci dal talent Rai “Ballando con le Stelle”. La manifestazione è stata voluta fin dall’inizio dall’imprenditore Tonio Paladini che ne è patron  e scenografo. “Ho sempre amato la musica e il mio territorio, ed è per questo che ho voluto scommettere su questa manifestazione, l’ho creata, accompagnata fino ad oggi grazie al supporto di tante aziende e speriamo  anche domani cercando di farla diventare sempre più suggestiva ed importante” questo è quello che ha dichiarato Paladini e dai risultati raggiunti sembra proprio che la scommessa sia vinta.

Al festival si sono esibiti negli anni artisti del calibro di: Fabio Concato, Katia Ricciarelli, Eugenio Bennato, Francesco Baccini, Annalisa Minetti, Tony Esposito, attori come Sebastiano Somma e tantissimi altri a conferma del fatto che “Un’ emozione dal Salento” è diventato uno degli appuntamenti più importanti del panorama artistico salentino.

 

Dove si svolge:

Parco della musica, Magliano
Sto caricando la mappa ....
Condividi su:
default
Loading posts...
link_magnifier
#3b3b3b
off
fadeInDown
loading
#3b3b3b
off