full
color
#666666
http://www.terradarneo.it/wp-content/themes/smartbox-installable/
http://www.terradarneo.it/
#709c3e
style4
Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

WORKSHOP: La Strategia di Sviluppo Locale in Terra d’Arneo nella nuova programmazione 2014/2020 – Venerdì 19 agosto ore 10.00, Copertino

Data: 19/08/2016

workshop gal 2016-01Il GAL Terra d’Arneo prosegue la progettazione partecipata della nuova Strategia di Sviluppo Locale con un ciclo di workshop sui principali settori di interesse del territorio. In seguito alla prima fase di consultazione, ed individuati i temi specifici su cui investire per la stesura del nuovo PAL – Piano di Azione Locale 2014/2020, una serie di incontri si svolgeranno nei Comuni del comprensorio sui temi dell’agricoltura, dell’agroalimentare di qualità, dell’artigianato tipico, della pesca e del turismo.
Un prezioso strumento di confronto e consultazione delle comunità locali, per raccogliere ed identificare fabbisogni e necessità di operatori, enti e cittadini.

Prossimo appuntamento a Copertino, venerdì 19 agosto p.v. alle ore 10.00 presso la Chiesa delle Clarisse in Piazza del Popolo.
Dialogheranno: Sandrina Schito – Sindaco Città di Copertino, Sebastiano Leo – Assessore formazione e lavoro Regione Puglia, Cosimo Durante – Presidente GAL Terra d’Arneo, Giosuè Olla Atzeni – Direttore GAL Terra d’Arneo, Francesco Trono – Consigliere GAL Terra d’Arneo, Agnese Pellegrini – Giornalista ed esperta di turismo culturale, Michele Peragine – Giornalista RAI e Presidente Associazione Giornalisti Agroalimentare Regione Puglia.

Nel corso degli appuntamenti ogni impresa, organizzazione, associazione può fornire un contributo prezioso ai fini della definizione della strategia di sviluppo locale 2014 -2020.

Vi invitiamo, pertanto, a partecipare alla consultazione e promuovere con noi la crescita ed il cambiamento del nostro territorio! 

Dove si svolge:

Chiesa delle Clarisse, Copertino
Sto caricando la mappa ....
Condividi su:
default
Loading posts...
link_magnifier
#3b3b3b
off
fadeInDown
loading
#3b3b3b
off