Nuove date per incontrare le comunità ed illustrare i bandi GAL

Venerdì 19 luglio 2019 – Guagnano, Sala Consiliare ore 19.00

Venerdì 26 luglio 2019 – Copertino, Ex Convento delle Clarisse ore 19.00

Due nuove date per incontrare le comunità locali di Terra d’Arneo ed illustrare i dettagli relativi ai bandi pubblici GAL attualmente aperti. Il GAL, in accordo con le Amministrazioni comunali sarà a Guagnano Venerdì 19 luglio presso la Sala Consiliare ed a Copertino, presso l’ex Convento delle Clarisse, Venerdì 26 luglio. Gli incontri si svolgeranno alle ore 19.00.

Numerose le opportunità per micro imprese e start up che avranno voglia di rinnovare ed avviare nuove attività finalizzate a riqualificare l’offerta locale, incrementare i servizi, investire in attività tradizionali. Nel corso degli incontri verranno fornite tutte le informazioni utili all’individuazione delle attività finanziabili, dei soggetti ammessi a finanziamento ed alla candidatura dei progetti che, si ricorda, saranno candidabili sugli avvisi a valere sugli Interventi 2.3 “Ospitalità sostenibile” e 3.2 “Prodotti e servizi del Parco della Qualità Rurale”.

 

 

 

I bandi integrali, pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. n. 61 del 06-06-2019, con relativi allegati, sono consultabili sul sito web del GAL Terra d’Arneo (www.terradarneo.it) nella sezione Bandi e Avvisi. È inoltre attivo presso la sede del GAL Terra d’Arneo, in via Mameli 9 a Veglie (Le), lo sportello informativo dove, previo appuntamento, i beneficiari potranno richiedere assistenza tecnica sui bandi.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *