Concorso fotografico “Arneo, terra & mare”: prorogata la scadenza

È stato prorogato al 31 ottobre il termine ultimo per inviare le opere e partecipare al concorso fotografico promosso dal GAL Terra d’Arneo. L’iniziativa, quest’anno alla prima edizione, nasce per promuovere la conoscenza del patrimonio naturale, storico‐artistico, paesaggistico della Terra d’Arneo attraverso immagini fotografiche che rimandano, in qualche modo, ai tratti identitari del nostro territorio.locandina_Concorso_fotografico_terra_d_arneo Il concorso, aperto a tutti gli appassionati di fotografia e agli amanti della Terra d’Arneo, si articola in due categorie: Terra & Mare. Sono annoverabili nella prima le foto che hanno come protagonista l’entroterra dell’Arneo e dunque paesaggi, arte e mestieri, enogastronomia e cultura in tutte le sue forme; la seconda categoria raccoglie le opere che interessano le zone marine, incluso la fotografia subacquea.
Sono ammesse al concorso le foto scattate nel territorio Leader comprendente i nove comuni della Terra d’Arneo: Campi Salentina, Carmiano, Copertino, Guagnano, Leverano, Nardò, Porto Cesareo, Salice Salentino, Veglie.
Le opere, corredate da scheda di partecipazione compilata in ogni sua parte, dovranno pervenire al GAL Terra d’Arneo in formato digitale, tramite e-mail o posta, entro la data della nuova scadenza fissata per il 31 ottobre 2013 secondo le modalità indicate nel REGOLAMENTO.
Condividi su:
0 Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *