full
color
#666666
http://www.terradarneo.it/wp-content/themes/smartbox-installable/
http://www.terradarneo.it/
#709c3e
style4
Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

Il GAL Terra d’Arneo a Gallipoli per “Penisole d’Italia in Piazza”

Data: 19/07/2014 - 21/07/2014
Il Gruppo di Azione Locale “Terra d’Arneo”, nell’ambito del Progetto di Cooperazione Inter-territoriale “Penisole d’Italia”, partecipa all’evento “Penisole d’Italia in Piazza”, all’interno della quarta edizione di “Strade Golose” che si svolgerà a Gallipoli da sabato 19 a lunedì 21 luglio. L’iniziativa mira alla promozione del territorio nel bacino Euro-Mediterraneo, creando occasioni d’incontro e scambio con le aziende, le amministrazioni e la stampa specializzata del settore enogastronomico e turistico. Tra gli obiettivi del progetto la creazione di rapporti operativi fra le imprese dei vari GAL partecipanti (Terra d’Arneo, Serre Salentine, Capo di Leuca, Bradanica, Le Macine, Cosvel) e dei territori di riferimento.
Il conseguimento di questo obiettivo potrà consentire alle imprese locali di sviluppare un’offerta diversificata per gamma di produzioni e di poter essere presenti sul mercato in forma più organizzata. Il progetto mira, inoltre, all’instaurarsi di stabili rapporti per lo scambio di prodotti e l’incentivazione dei flussi turistici tra le aree interessate inserendo le imprese locali in un sistema permanente di commercializzazione dei prodotti agroalimentari, artigianali e del turismo rurale.
Ad aprire i lavori un workshop sul tema “Reti d’impresa interterritoriale tra Puglia e Basilicata” previsto per sabato 19 luglio alleore 19.30 in Piazza Matteotti a Gallipoli.

Dove si svolge:

Strade Golose, Gallipoli
Sto caricando la mappa ....
Condividi su:
default
Loading posts...
link_magnifier
#3b3b3b
off
fadeInDown
loading
#3b3b3b
off