full
color
#666666
http://www.terradarneo.it/wp-content/themes/smartbox-installable/
http://www.terradarneo.it/
#709c3e
style4
Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

Il GAL Terra d’Arneo alla V edizione di “Cultivar – Festival della Dieta Mediterranea”

Data: 30/05/2014 - 01/06/2014
Buon cibo e prodotti tipici salentini a Martina Franca dal 30 Maggio al 1°Giugno, per un goloso show cooking destinato a promuovere i prodotti della Dieta Mediterranea nell’ambito della quinta edizione di “Cultivar – Festival della Dieta Mediterranea”. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Cultivar Eventi e dal GAL Valle d’Itria in collaborazione con il CRSFA, Centro di Ricerca, Sperimentazione e Formazione in Agricoltura, con il sostegno e la partecipazione dei GAL partner del progetto di cooperazione “LeaderMed”.
Tre giorni di convegni, dibattiti, escursioni, laboratori di degustazione, attività per bambini,cooking show e animazione all’interno della singolare location di Masseria Mangiato in via Alberobello Zona A n.200 a Martina Franca (TA).
Tra i prodotti tipici che fanno bella mostra di sé, a rappresentare il GAL Terra d’Arneo, il vino Negroamaro individuato quale prodotto simbolo del nostro territorio. Nel corso dello show cooking serale, il vino verrà degustato ed apprezzato in accostamento ad un piatto di pasta fresca con pomodorino di Morciano e olio extra vergine di oliva, sapientemente preparato dai docenti e dagli studenti dell’Istituto Alberghiero di Otranto.
Scarica il programma cultivar (pdf)

Dove si svolge:

Masseria Mangiato, Martina Franca Taranto
Sto caricando la mappa ....
Condividi su:
default
Loading posts...
link_magnifier
#3b3b3b
off
fadeInDown
loading
#3b3b3b
off