full
color
#666666
http://www.terradarneo.it/wp-content/themes/smartbox-installable/
http://www.terradarneo.it/
#709c3e
style4
Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

UNO CHEF IN ENOTECA – Show cooking sulla Dieta Mediterranea

Data: 16/12/2016

VENERDÍ 16 DICEMBRE h20:30

ENOTECA CONTI ZECCA, VIA CESAREA LEVERANO (LE)

Il 16 Dicembre fa tappa a Leverano, presso la Cantina Conti Zecca, lo show cooking itinerante ideato e realizzato dal salentino Valentino Interlandi (Interlandi Cucina e Vini), in collaborazione con “Mangia Salento”. Per l’occasione il talentuoso chef reinterpreta le eccellenze del territorio con un menù degustazione di 5 portate ispirato dai prodotti della nostra terra, culla della dieta mediterranea, in abbinamento ai vini della storica Cantina Conti Zecca.

Patrimonio culturale dell’umanità e vero e proprio stile di vita, la dieta mediterranea è argomento della pubblicazione di Luca Tommasi ‘La Dieta Mediterranea in Terra d’Arneo’, sunto di un lavoro pluriennale svolto dal GAL Terra d’Arneo che sarà presentato per l’occasione.

Ad affiancare lo chef, tanti amici: il dottor Giulio Reho, biologo, nutrizionista e promotore del progetto “Mangia Salento”; i maestri pasticceri Giovanni e Roberto Venneri del Cafè Dei Napoli di Alliste e i food partner, selezionati a rappresentare le eccellenze del territorio: Calò&Monte Legumi di Zollino; Pastificio del Duca di Parabita; Azienda Agricola Adamo di Alliste; Assaggi a sud est di Racale.

Media partner dell’evento: le emittenti Salentuosi – La Radio Sale e Radio Movida Gallipoli dell’editore Fernando Proce (Rtl 102.5).

 

Info e prenotazioni: 0832 925613 – 327 6953406 – marketing@contizecca.it

Segui l’evento su Facebook: Uno Chef in Enoteca

Dove si svolge:

Enoteca Conti Zecca, Leverano
Sto caricando la mappa ....
Condividi su:
default
Loading posts...
link_magnifier
#3b3b3b
off
fadeInDown
loading
#3b3b3b
off