et|icon_info|

Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

Sipario aperto per la II^ Rassegna di cinema rurale “Country Movie”

Sipario aperto per la II^ Rassegna di cinema rurale “Country Movie”

far|fa-calendar-alt|

Data e ora inizio

21 Luglio 2012, 00:00
far|fa-calendar-alt|

Data e ora fine

22 Luglio 2012, 23:59
fas|fa-map-marker-alt|

nel comune di

Nardò
fas|fa-map-marked-alt|

indirizzo

Villaggio Boncore, Nardò LE, Italia
Dopo il successo di pubblico e di critica avuto nell’edizione 2011, il GAL Terra d’Arneo si appresta ad organizzare la seconda Rassegna di cinema rurale “Country Movie”.
rassegna cinema Lo scenario dell’evento rimane il caratteristico e simbolico luogo dell’Arneo, il Villaggio Boncore (Nardò), con la sua minuscola e accogliente piazza centrale, la data prescelta invece per vivere le immagini della ruralità con le sue pellicole e i suoi protagonisti, ma anche per assaporare i profumi di questo territorio e dei prodotti che lo contraddistinguono è il 21 e 22 luglio 2012.
Anche quest’anno la manifestazione ospiterà quindi un mercatino dei prodotti delle aziende locali del settore agro-alimentare, artigianale e del turismo rurale, oltre ovviamente alla proposta culturale e cinematografica.
Tutte le attività dell’evento rientrano nel Piano di Sviluppo Locale “Impresa e innovazione in Terra d’Arneo”, finanziato nell’ambito dell’Asse IV LEADER del PSR Puglia 2007/2013, ed hanno come obiettivo principale la creazione di una rete di aziende che unitamente al GAL favoriscono la promozione dei prodotti tipici e la fruizione del territorio.
A tal proposito il presidente Cosimo Durante ha affermato “Con questo evento intendiamo consolidare il territorio dell’Arneo come palcoscenico naturale dove vivere importanti momenti cinematografici e come soggetto dinamico di uno sviluppo turistico diffuso, sostenibile e responsabile”. 
Invitiamo dunque tutti coloro che sono interessati a partecipare con uno spazio espositivo/commerciale delle produzioni aziendali a consegnare la manifestazione d’interesse, tramite mail / fax / consegna a mano presso gli uffici del GAL.
Telefax: 0832.970574 – email: gal@terradarneo.it

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bandi e Avvisi recenti

Pubblicazione

7 Gen 2021

Scadenza

8 Mar 2021

Tipo

Bando e Avviso

Comunicazioni recenti

Pubblicazione

22 Feb 2021

Scadenza

Tipo

Graduatorie

Pubblicazione

22 Feb 2021

Scadenza

Tipo

Graduatorie

Pubblicazione

9 Feb 2021

Scadenza

Tipo

Graduatorie

Pin It on Pinterest

Share This