Gruppo d’Azione Locale Terra d’Arneo

Loghi Istituzionali
GAL Terra d'Arneo

Rettifiche

Il cinema tra mare, storia e tradizione L’associazione “Coordinamento Ambientalisti pro Porto Cesareo” presenta la prima edizione del “Porto Cesareo Film Festiv …
Leggi tutto
27/28/29 AGOSTO Convento Maria delle Grazie – Leverano Festa di Comunità “SULLE TRACCE DI FEDERICO II DI SVEVIA” Per rivivere atmosfere di un tempo passato tra …
Leggi tutto
Nasce un nuovo prodotto con la collaborazione dell’Azienda Agricola COLTA di Valter Lupo di Copertino e Tenute Gervasi di Carpignano Salentino. Dopo anni di ric …
Leggi tutto
Conclusa la prima edizione del contest video “CivuoleunPROMO”, organizzato da Gal Terra d’Arneo e Associazione Culturale The Factory-Nuovi Orizzonti. La Commiss …
Leggi tutto
Al via la prima edizione del contest video “civuoleunPROMO”. L’iniziativa, promossa ed organizzata dall’associazione culturale The Factory – Nuovi orizzont …
Leggi tutto
Firmato l’accreditamento per il Programma Erasmus Plus 2021/2027. Per il Presidente Durante, una preziosa opportunità per i nostri ragazzi, nonché ennesima dimo …
Leggi tutto
“Abbiamo il dovere, anche alla luce della recente crisi sanitaria, di lasciare ai nostri figli e nipoti un mondo migliore”. E’ con queste parole, che il Preside …
Leggi tutto
A tutti vanno gli Auguri di Buon Natale e Felice 2021 del GAL Terra d’Arneo #Natale #Auguri #BuonNatale #Festività #Felice2021 #Buon2021 #TerradArneo #GALTerrad …
Leggi tutto
Il GAL Terra d’Arneo porta a conoscenza, per coloro che ne fossero interessati, che è attualmente possibile presentare le domande di partecipazione agli Avvisi …
Leggi tutto
Con un’importante collaborazione tra Pescatori, WWF, Area Marina Protetta, GAL Terra d’Arneo, ASL, Associazioni di Categoria, Comuni, Università e Capitaneria, …
Leggi tutto
Un nuovo servizio dedicato alla formazione di qualità, all’orientamento universitario e professionale per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e form …
Leggi tutto
Le domande devono essere presentate entro il 24 agosto 2020   Nuove opportunità per le imprese ittiche operanti nell’area costiera del GAL Terra d’Arneo co …
Leggi tutto

Bandi e Avvisi recenti

Pubblicazione

27 Lug 2023

Scadenza

26 Ago 2023

Tipo

Bando e Avviso

Pubblicazione

29 Mag 2023

Scadenza

Tipo

Bando e Avviso

Comunicazioni recenti

Pubblicazione

31 Ott 2023

Scadenza

Tipo

Graduatorie

Pubblicazione

27 Ott 2023

Scadenza

Tipo

Graduatorie

Pubblicazione

18 Set 2023

Scadenza

25 Set 2023

Tipo

Proroghe

Pin It on Pinterest