IN TERRA D’ARNEO LA VISITA ISTITUZIONALE DELL’ASSESSORE REGIONALE ALL’AGRICOLTURA DONATO PENTASSUGLIA
IN TERRA D’ARNEO LA VISITA ISTITUZIONALE DELL’ASSESSORE REGIONALE ALL’AGRICOLTURA DONATO PENTASSUGLIA
da GAL Terra d'Arneo | 18 Gennaio 2023 | News | 0 commenti
Nella mattinata di venerdì 20 gennaio un incontro con le aziende del territorio
Si svolgerà venerdì 20 gennaio p.v., a partire dalla prima mattinata, il tour conoscitivo di alcune delle aziende di Terra d’Arneo che vedrà sul nostro territorio la presenza dell’Assessore all’agricoltura, industria agroalimentare, risorse agroalimentari, riforma fondiaria, caccia, pesca e foreste, Donato Pentassuglia. Un incontro fortemente voluto dal Presidente e dal Consiglio
di Amministrazione del GAL Terra d’Arneo per avvicinare le istituzioni centrali alle imprese locali, conoscere da vicino il tessuto economico di Terra d’Arneo ed i soggetti ivi operanti.
L’inizio del tour, programmato per le ore 10.00, con partenza dalla sede del GAL in Veglie, prevede la visita presso un’azienda agrituristica finanziata dal GAL, un’azienda di ortofrutta, una di florovivaismo e un’affermata realtà nel campo della produzione vinicola.
“Si tratta di occasioni di incontro preziose – afferma Cosimo Durante, Presidente del GAL – che devono servire ad aumentare la consapevolezza degli imprenditori locali, nel loro ruolo di creare valore economico e sociale per l’intero territorio regionale. All’appuntamento di venerdì ne seguiranno altri – conferma il Presidente del GAL, al fine di ampliare la conoscenza di tutti i Comuni dell’area e delle aziende operanti in Terra d’Arneo”.
Bandi e Avvisi recenti
Pubblicazione
13 Ott 2022
Scadenza
12 Dic 2022
Tipo
Pubblicazione
13 Ott 2022
Scadenza
12 Dic 2022
Tipo
Pubblicazione
13 Ott 2022
Scadenza
12 Dic 2022
Tipo
Comunicazioni recenti
Pubblicazione
25 Nov 2022
Scadenza
–
Tipo
–
Pubblicazione
23 Nov 2022
Scadenza
–
Tipo
Pubblicazione
23 Nov 2022
Scadenza
–
Tipo
0 commenti